venerdì 23 novembre 2007

UN PENSIERO E UN AIUTO A CHI E' MENO FORTUNATO


Per una volta credo che si possa non parlare di sport.....
Voglio dedicare qualche riga a questa associazione non lucrativa di cui fa parte una mia collega (amica) che conosco da poco ma che stimo molto.
Anna e altri volontari da qualche anno si recano in Tanzania per portare aiuti di ogni tipo a bambini e famiglie che vivono in condizioni di povertà estrema, non credo di dovermi dilungare in spiegazioni, sappiamo tutti purtroppo com'è la vita da quelle parti.
All'interno del sito www.dadamaisha.it potrete trovare tutte le informazioni, progetti e iniziative ma sopratutto troverete le info per poter dare un aiuto concreto a chi è meno fortunato di noi!!!
Vi invito a far avere il link a più persone possibili, mi raccomando!!!!!!!!!!!
grazie di cuore

2 commenti:

Ame ha detto...

pubblicato sul mio blog l'appello per aiutare questi ammirevoli volontari. Complimentati da parte mia con la tua brava collega Anna

GnldOsso ha detto...

Ciao sono Osso, primo di tutto scusa per l’invasione del tuo blog.
Ti scrivo per dirti che da qualche tempo io, Ame, Risti e qualche altro atleta del Triathlon Lecco abbiamo iniziato un’attività extra lavorativa e visto che vorremmo nuovi collaboratori in più parti d’Italia ho pensato di lasciarvi questo post.
Se nel caso t’interessasse o conosci qualcuno che secondo te potrebbe essere interessato a guadagnare qualche Euro extra contattaci o facci contattare.
Ringraziandoti sin da ora ti saluto.

Sempre a TUTTA!!