venerdì 7 dicembre 2007


Il Dalai Lama mi ha onorato di un incontro privato a Milano. Il Papa non ha voluto riceverlo, il presidente Napolitano neppure, Prodi è dato per disperso e il dalai-lema non lo vuole alla Farnesina. Camera e Senato non hanno ritenuto di doverlo ospitare ufficialmente. La Moratti ha deciso di usare prudenza, lo vedrà, ma insieme ad altri premi Nobel per non dare troppo nell’occhio. Dicono che si vestirà da monaca di clausura per non farsi riconoscere. Solo Formigoni, onore al merito, lo vedrà in via ufficiale. Siamo al trionfo della viltà. Il Dalai Lama è anche premio Nobel per la pace, oltre che guida spirituale dei buddisti tibetani e massima autorità temporale del Tibet.
Ecco le prime righe del post di oggi dal blog di Beppe Grillo http://www.beppegrillo.it/ dove potete trovare l' articolo completo.
Dopo gli scandali Forleo e De Magistris ecco che ci risiamo, il metodo è il medesimo, mettiamo il bavaglio all' informazione, facciamo in modo di isolare l' esponente massimo di una religione.
Tutti noi sappiamo benissimo quello che sta succedendo in Tibet ma....... si sa, è una terra povera, priva di interessi e quindi perchè inimicarsi la nuova superpotenza Cinese che come riporta il blog di Grillo, non è più solo una nazione Comunista, ora si trova ad essere la patria dell' ipercapitalismo.
Lasciamo che sterminino questi poveretti e che impediscano a tutto il mondo di diffondere le richieste di aiuto del loro esponente massimo. In Italia vengono accolti i leader di tutte le religioni, tranne il Dalai Lama però, chissà come mai!!! Eppure a me sembra che tra tutte questa sia quella che da meno fastidio, pregano in isolamento tutta la vita, a chi posso nuocere?
Per fortuna la rete ci permette di far girare le informazioni, di non farle cadere nel vuoto come vorrebbero i nostri politici che con l' aiuto dei media imbavagliano i tg o ancora peggio ci fanno arrivare solo quello che vogliono loro.
Sono tanti gli argomenti sconcertanti trattati sul blog di Grillo, lui può piacere o non piacere, però ne parla, ne scrive e assieme ai suoi collaboratori si sbatte per smascherare ogni tipo di magagna che c'è all' interno del nostro governo.
Non possiamo parlare solo di sport, che ne dite?
Spero che abbiate voglia di dire la vostra, così tanto per confrontarci e per vedere se anche voi non ne potete più di queste situazioni.
grazie a tutti
ciaooooooooo

2 commenti:

Ame ha detto...

Considero il governo cinese uno dei più dittatoriali al mondo e solo il fatto che gli hanno assegnato le olimpiadi mi fa venire il vomito! i giochi della pace in una terra di sfruttatori dove non vi è libertà nell'esprimere le proprie idee ma sono tutti burattini assoggettati da un sistema disumano. Onore al Dalai Lama e alla sua popolazione che resiste ai soprusi dei cinesi opponendo l'arma migliore in loro possesso ossia la non violenza. Dovremmo astenerci dal guardare le olimpiadi....

Monto75 ha detto...

non solo non dovremmo guardare le olimpiadi, ancora meglio sarebbe che le nazioni non vi partecipassero!!!