domenica 27 gennaio 2008

AGGIORNAMENTI DAL REPARTO INFORTUNI DEL TRIO TEAM


Eccoci qua, a quasi 2 mesi dall' infortunio sembra che finalmente possa tornare ad allenarmi.
Ieri ho fatto una corsetta test di circa 15min. per vedere come si comportava il ginocchio, grazie a Dio......... tutto bene! Nessun dolore, ne durante, ne dopo.
Oggi nuoto e dalla prox settimana si riparte con 4 sedute di corsa da 30' l' una, sempre con la supervisione del mitico Spinetta.
Per quanto riguarda la bici dovrò aspettare ancora una settimana, purtroppo il tendine rotuleo viene molto sollecitato dal gesto, quindi prima di ricominciare devo testarlo a piedi per almeno una settimana, se poi tutto va bene (mi sto toccando) si riparte anche in bike!
Il morale è comunque alle stelle, dopo 45 giorni non ho più male e riesco a camminare come un cristiano, già solo questo mi galvanizza e mi fa pensare in positivo (continuo a toccarmi) :-).
Veniamo al Mirko, sta ricominciando in modo graduale anche lui, ha corso un paio di volte ed è uscito anche in bici, le sensazioni sono buone e si spera che pure lui nel giro di 15 giorni possa tornare a regime.
Tieni duro uomo!!!
A fine febbraio ci sarà la prima gara di stagione, duathlon sprint a Pella, è vero che quest' anno siamo orientati solo sul triathlon, però sarebbe stato bello fare la gara organizzata dalla nostra società in collaborazione con i Los Tigres del Novelli. Purtroppo non so se riusciremo, saremo comunque lì a dare manforte ai nostri compagni, in particolare al Paolo che dovrà tenere alto il nome del TRIO!!! vai vai vai Paolino!!!!!!!
Probabilmente in occasione della gara di Pella, nel caso non dovessi partecipare, proverò a fare qualcosa di diverso da postare sul blog, per ora manteniamo il segreto, anche se qualcuno sa già qualcosina.
Bene, per ora è tutto, ci sentiamo più in là per aggiornamenti, si spera sempre positivi, sul nostro recupero.
ps: dedicato ai sedentari che leggono il blog............. incomincia la bella stagione pigroni, mettete su le scarpette ginniche e fuori a correre!!!!!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

13 commenti:

Ame ha detto...

sono felice che il trio lescano possa ripartire verso nuove tri-avventure! le scarpette mettile tu e qualche volta vieni con lo Zio Ame che malgrado acciaccato ed in odor di pensionamento ti tira ancora il collo bigolo..:-)

Anonimo ha detto...

quest'anno si cambia decisamente registro ..la preparazione è finalizzata esclusivamente per le gare long distance..quindi tutto il resto è un passaggio uomini..la stagione è all'inizio ma le nostre gare sono lontane..alzatevi e correte ..Ortona ci aspetta ! Paul

Monto75 ha detto...

caro AME, dopo che ho visto il tuo tempo sulla mezza di s. gaudenzio da pseudo infortunato (1h18') mi guardo bene dal correre con te, però se vuoi nuotiamo...... magari lì riesco a starti davanti! ahahahah

Monto75 ha detto...

grande Paul!
così ti voglio!!!!!!! vediamo di trasmettere la stessa carica anche al nostro socio........ anche se a dire la verità, ultimamente, sta rialzando la testa come piace a me!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mirko ha detto ::::
ok ..amici ...
allora questa sett.vado a fare la lastra alla mano !!! :-(

il Mi

Ame ha detto...

la mano dell'Altissimo impietosito dal vedermi sempre sofferente è calata su di me e mi ha concesso una domenica di grazia. Resterà per sempre la mia migliore gara sulla mezza maratona anche perchè inaspettata!
Ti ho già detto che a nuotare mi stanno davanti anche le nonnette con la tavoletta mentre io annaspo in uno pseudo stile libero..:-(
io ed il nuoto non andremo mai d'accordo!

il Mi ha detto...

complimeti AME !!!

Ame ha detto...

Grazie Mirko ma non facciamola diventare un'impresa....:-) si potrebbe definire tale se ad esempio il Monto riuscisse a finire un IM ,ah,ah,ah:-)))))))
adess al me maza......

Monto75 ha detto...

X AME: sei una carogna!!!
ma vedrai.......... ti stupirò, con la mente son già al 2009, x me e i miei 2 compari questo è 1 anno di passaggio. E poi non dimenticarti che in qualità di guru, quando inizia la preparazione x l'IM.............. son caxxi tua!!!!!!!!!!!

Ame ha detto...

Monto ti ho stuzzicato apposta per vedere se avevi l'animo da combattente lo sai che sei un mio cocco e ti voglio bene per cui fate un bel trio di futuri aspiranti IM e poi godetevi la gioia di farlo e finirlo:-)

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA
DA GIULIA

Monto75 ha detto...

Giulia chi?

Anonimo ha detto...

curioso