martedì 1 gennaio 2008

SI RIPARTE!!!

In teoria da oggi si dovrebbe ripartire, in realtà il famigerato trio è ancora un pò alle corde!
Io sono ancora alle prese con il mio ginocchio che toccando ferro, forse si sta rimettendo in sesto. L' ematoma sotto la rotula sembra che finalmente si stia riassorbendo, dopo un' uscita in bici in cui si è riacuttizato il dolore, adesso sono 2 giorni che va meglio, solo nuoto ancora per una settimana e poi si riprova a correre dopo 1 mese di stop! Mamma mia che paura, sarà una tragedia, però non ci sono alternative quindi la prendo con filosofia. Per la bici invece, su consiglio del mitico Stefano, aspetterò ancora 2 settimane, il movimento continuo del ginocchio durante la pedalata è troppo traumatico per ora.
Per quanto riguarda Mirko, è alle prese con una periostite che se non erro è un' infiammazione al muscolo tibiale, anche lui è costretto ad un riposo forzato dalla corsa ancora per un pò, speriamo bene.
Paolo sembra essere quello messo meglio, anche se pure lui ha un ginocchio che lo fa tribulare, vediamo se col nuovo anno riuscirà a capire la causa e risolvere il problema!!! Sarà la vecchiaia che incombe, ahahah.
Detta così sembra un pò tragica........ ma il trio si risolleverà, statene sicuri!
La stagione agonista appena trascorsa ha lasciato inevitabilmente qualche strascico negativo sul nostro fisico, dico inevitabilmente poichè essendo noi alla prima esperienza nella triplice abbiamo pagato oltre al carico di allenamenti e gare, anche un pizzico di inesperienza riguardo ai periodi di scarico, memori di ciò, speriamo in questo nuovo anno di riuscire a gestirci meglio, sia nella scelta delle gare che nei periodo di riposo post gara.
La stagione è alle porte e la prima gara che ci aspetta è il duathlon sprint di Pella organizzato dalla nostra società (A.S.D. CARLO POLETTI) in data 24/02/08, poi se riusciamo a prepararla ci sarebbe una 1/2 maratona a Stresa il 09/03/08, mentre a fine marzo ci sono i campionati Italiani a squadre di duathlon super sprint a Cremona, dove il trio dovrà difendere il 39° posto dello scorso anno, dico difendere perchè come siamo messi adesso sarebbe già un successo! ahahah
Per ora fermiamoci qui, spero nell' immediato futuro di avere aggiornamenti positivi sui nostri acciacchi da postare, ancora buon anno a tutti e.................. METTETEVI A CORRERE!!!

ciaoooooooooooooooooooooooo

10 commenti:

Ame ha detto...

Sembra il bollettino medico di un ospedale da campo ma vi sono solidale perchè io combatto da anni tutta una serie di dolori e debbo sempre convivere con loro anche se mi becco spesso e volentieri del piangina! :-(
ieri ho corso una maratona ed ora faccio fatica a piegare il ginocchio destro perchè mi duole la rotula dello stesso mentre imperterrito l'adduttore o il pube a sinistra mi perseguita da due mesi!Se l'è dura diventà vech!!!!!!

Monto75 ha detto...

grande AME, fortuna che ci sei tu a darci coraggio, non ho mai avuto nessun problema fisico quando giocavo a calcio, in compenso li sto beccando tutti adesso. Se mi danno del piangina me ne sbatto, Dio solo sa quanto non vorrei avere una mazza e allenarmi tutti i gg senza problemi!
cmq adesso si volta pagina!!!
l'è dura l'è dura

Anonimo ha detto...

madò che ferri vecchi che siete!!! datevi all'ippicca... sopratutto il Monto... le bocce sono il tuo sport... :D

Anonimo ha detto...

Mirko da detto ...
io stò pensando seriamente di tornare al mio circolino ... a bere bicchierini di vino rosso :-) e al max a giocare a carambola !

il Mi

Anonimo ha detto...

ho trovato una partira di stampelle su e bay ..le compriamo? Fra un po' ci sono gli italiani a squadre quindi sostituiamo i pezzi rotti e ricominciamo ..Ho ancora a casa il pettorale dell'anno scorso 39 .. è ora di cambiarlo!!

Monto75 ha detto...

certo che i 2 componenti del trio che non sono registrati al blog fa un pò ridere! almeno il Mirko si firma ma tu Paolo.........
cmq sia, adesso ci rimettiamo in pista come si deve e vediamo di dare battaglia come sempre!!!

Anonimo ha detto...

un commento caldo caldo dalla thailandia, stiamo aspettando di andare a cena dopo una giornata di 30° al sol leone, che se non stai accorto, ti brucia come uno spiedo al forno.....comunque la family ballotta seguirà il tuo consiglio, correrà a cena yessssssss
la fisio Simon dice che secondo i tempi tecnici tutto dovrebbe essere rientrato.....sorge un dubbio......ti fai curare dalle persone sbagliate forse??????????
bye bye

il fabry invece ti tìdice che qui è un delirio.....sarebbe da venire solo con lo zaino

FAMILY BALLOTTA

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=g6iueKaJmlU&NR=1

io ho il morale sotto i piedi...cmq se mi trovate una compagna di squadra come questa ricomincio subito anche senza allenamento ..
il Mi

http://it.youtube.com/watch?v=g6iueKaJmlU&NR=1

Monto75 ha detto...

cara Ballotta family...... azz che invidia, qui ha pure nevicato e voi ci pugnalate così!!!
A parte gli scherzi, sono felice che vada tutto bene e che ve la spassiate in quel della thailandia.
La fisio Simon dice bene, infatti stasera inizio terapia, nella speranza che finalmente si risolva il problema! Ci vediamo appena tornate, magari non subito visto la sicura abbronzatura che vi porterete a casa!!!!!!
ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.