martedì 1 maggio 2007

29 aprile triathlon sprint di Andora



Eccoci al 2° round, località Andora Liguria, per il 1° triathlon sprint.
Nella foto, sono ancora davanti seguito dal Paolo che nell' ultima frazione, quella di corsa, mi darà un bel distacco di 30''.
Esperienza fantastica, pubblico delle grandi occasioni e più di 500 iscritti, anche se poi ne partiranno circa 470. Devo ammettere che in questa occasione ero veramente emozionato, molto più del primo duathlon, c' era un sacco di gente ad incitare tutti, nessuno escluso, un sole pazzesco, sembrava estate, insomma......... grandioso.
Siamo partiti nella prima frazione di nuoto con le pulsazioni già a manetta, vista l' agitazione, ci siamo tuffati in acqua e sembrava una tonnara (che sensazione), dopo circa 14 minuti siamo arrivati in zona cambio e una volta saltati in sella ci siamo lanciati verso i 22km di bici, per abbastanza duri all' inizio visto che ero da solo con Paolo davanti a me di circa 50m. Per fortuna il mio compagno Mirko è arrivato in soccorso dalle retrovie e abbiamo raggiunto il Paolino, una volta assieme abbiamo tirato fino alla zona cambio con cambi più o meno regolari tra di noi visto che chi si è aggregato in seguito si è limitato a succhiare le nostre ruote, con una media sopra i 35km/h.
A questo punto siamo entrati nuovamente in zona cambio per la frazione di corsa e................... qui comincia la mia odissea, mollo la bici abbasso la testa e le mie scarpe da corsa sono sparite, panico totale!!!!! Il mio compagno Stefano, nonchè capitano, si è messo per sbaglio le mie scarpe lasciandomi li le sue che............ sono un numero in meno delle mie, vi lascio immaginare, dopo circa 300m avevo già i piedi che pulsavano, non so se avrei guadagnato chissà che ma forse sarei riuscito ad arrivare col Paolo e il Mirko che mi hanno preceduto di circa 30 secondi. Cmq poco male, sono cose che succedono e poi c'è da dire che se Stefano non mi avesse ricordato il pettorale al primo cambio mi avrebbero fatto tornare a prenderlo visto che lo stavo lasciando a terra, quindi siamo pari........ quasi.
Adesso ci aspettano il duathlon sprint di Suno e poi subito un altro triathlon sprint a Viareggio, ci sentiamo presto!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si si è stato un bel w.e. !! mi sono divertito e la compagnia è stata OTTIMA !!
Tanta tanta emozione...soprattutto prima della partenza ....cazz ero teso come una corda di violino...ahahah io e Paolo era un continuo la mettiamo adesso la muta? no dai aspetttiamo ..si dai mettiamola..ma no forse è meglio aspettare ...andiamo li ..andiamo là... menomale poi siamo partiti !!!!! è stato bello arrivare tutti e tre insieme !! mi spiace proprio non esserci a Viareggio... :-(

ciao
Mi

Anonimo ha detto...

Ma non ci posso credere....esiste un blog ....
comunque si,siete stati bravi ... è stato emozionante anche per noi accompagnatrici.

Sono molto orgogliosa di voi e poi con la tutina tutta aderente stavate proprio bene....magari qualcuno più di altri ....

una moglie del team ( molto ma molto figa )

Anonimo ha detto...

MA CHI SEI ????

Anonimo ha detto...

Ebbene si...mia cara anonima molto ma molto figa...esiste 1 blog e se non fosse stato x me...ne saresti rimasta all'oscuro!a parte che, noi tutto questo ben di Dio lo vediamo dal vivo e i ns commenti personali ce li siamo già confidati!!!
Cmq tutti bravissimi! complimenti.

Una fidanzatina del team (molto ma molto più figa)...