mercoledì 9 maggio 2007

6 MAGGIO DUATHLON SPRINT DI SUNO


E rivincita fu!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo il duro colpo inflittomi ad Andora in occasione del triathlon, a Suno sono riuscito a vendicarmi nei confronti di Paolo, ormai sembra prendere consistenza la teoria........ a lui i triathlon e a me i duathlon, forse!!!

A parte gli scherzi, domenica è stata come al solito una gran bella gara, sembrava che il meteo ci avesse voltato le spalle ed invece al momento della partenza..... tac! ecco un super sole che ci ha accompagnato per tutta la gara.

Gara subito dura fin dall' inizio, primi 5 km a piedi con partenza in salita a far subito selezione, ciò nonostante io Paolo e Mirko siamo riusciti ad arrivare in zona 1° cambio più o meno insieme con una media al km di tutto rispetto, circa 3'50''.

Una volta in bici io e Mirko siamo riuscito ad entrare in un gruppo con il quale abbiamo tenuto una media di 37km/h sui 20km percorsi, purtroppo Paolo, che non era al meglio visto i bagordi del sabato, non è riscito ad accodarsi e questo a fine gara gli causerà un distacco di circa 5 minuti.

Scesi dalla bici abbiamo cominciato l' ultima frazione a piedi di 2,5 km, ancora salita all' inizio e subito crisi, per fortuna subito dopo c' era un tratto in discesa nel quale si è potuto allungare un pò recuperando fiato e mantenendo una di 4' al km fino al traguardo.

Come al solito grande festa con pasta party finale, anche questa è fatta, prossimo appuntamento domenica 13 maggio a Viareggio per un triathlon sprint............ Paolo grida già vendetta!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che rabbbia che non posso venire a Viareggio !!!!!!!Cazz !!

Mi

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,
sei stato un mito a Suno.
MI dispiace di non avere visto le tue performance a Andora...ma a Viareggio ci sarò e sarò in prima fila a fare il tifo per te .
una tua fans