domenica 15 febbraio 2009

RESOCONTO ALLENAMENTI DA 09/02/09 A 15/02/09

Altra buonissima settimana di allenamenti, purtroppo, causa riunione di lavoro in quel di Mantova, ho dovuto saltare un allenamento di corsa, ciò nonostante, il lungo a piedi di oggi, dopo il lungo in bici di ieri, mi ha lasciato con ottime sensazioni, anche troppo buone per il periodo, mi sembra di essere troppo in forma per i miei standard, va bè, mettiamo fieno in cascina per i momenti difficili!!!

lunedì, nuoto 1000 riscaldamento+5x200m stile+3x200m pull tot. 2600m
martedì, corsa 3km riscaldamento+7km FM+1,5km defa+5x100m allunghi tot. 12km
mercoledì, bici (rulli)20' riscaldamento+sfr+potenziamento alternando solo gamba dx, solo gamba sx+ defa, tot. 28km
giovedì, riposo
venerdì, nuoto 1000m riscaldamento+10x100m stile+10x100m pull tot. 3000m
sabato, bici Nebbiuno-Lecco 96km ondulati
domenica, corsa 18km da FLL a FL in progressione

Come spesso capita, sabato ho fatto il tragitto verso casa dei suoceri, per il week end, in bici, peccato che mi sono toccati circa 90km controvento!!! Comunque sia sempre splendido!!!

E' tutto, alla prossima settimana!!!
ciaoooooooooooooo

2 commenti:

cocloandrea ha detto...

no, dico, ma la vogliamo di definire lunghi passeggiate da 90 km in bici?!?
:-))

cocloandrea ha detto...

no, dico, ma la vogliamo finire di chiamare lunghi passeggiate da 90 km in bici?!?
...così è già più comprensibile :-))