domenica 8 marzo 2009

RESOCONTO ALLENAMENTI DA 02/03/09 A 08/03/09

Settimana abbastanza tranquilla dopo la 200km bike di Nerviano di domenica scorsa.
Un paio di giorni di riposo per far recuperare i muscoli e poi via con due sveglie all'ora della tigre per correre. M aveniamo al dettaglio.

lunedì, riposo recupero muscolare/streatching
martedì, riposo
recupero muscolare/streatching
mercoledì, corsa 10km fartlek bici (rulli) 15' riscaldamento+40' FM+5' defa tot. 30km
giovedì, nuoto 500m riscaldamente+1x800m pull+10x25m stile+4x200m (2 pull-2 stile)+ defa tot 2500m
venerdì, corsa 10' riscaldamento+40' FM+10' defa tot. 13km
sabato, bici 70km percorso misto
domenica, corsa 20km in progressione da FL a FM su percorso pianeggiante, media finale 4'33''/km

Con oggi, domenica 8 marzo, è cominciata la preparazione specifica in vista di Klag, della durata di 120 giorni. Ne approfitto per ringraziare Andrea che mi ha passato la sua tabella di allenamento che io sto cercando di adattare alle mie caratteristiche!!!

è tutto

ciaooooooooooooooooooooooooo





5 commenti:

Unknown ha detto...

beh Andrè,
la prox volta non faccio l'errore....
cmq...
bisogna pedalare ancora....
so curioso...
mi fai vedere la tabella che ti ha passato Andrea...
sempre se non è segreta...
tanto io l'IM non lo faccio
ihihihi..
continua così che ti divertirai

Monto75 ha detto...

prima di divulgare certe info, devo sincerarmi di non rischiare la pelle!!! ahahahahahah

Unknown ha detto...

ehehe....
pura curiosità..
per vedere come si allena in giro la gente....
non critico, commento e non copio.

ihihihi

Anonimo ha detto...

ciaociao, nessun problema e per ora la vita del monto è salva...poi per me sarebbe un onore sapere che ne pensa Alessio, del mio programma.
Se mi dai il tuo indirizzo di posta te lo invio direttamente io...a patto che poi mi dai eventuali dritte :-))
Andrea

Unknown ha detto...

eheheh

grazie Andrea;
la curiosità è donna!????
macchèèè io sono tanto curioso.
penso inoltre che dal confronto si puiò sempre apprendere qualcosa.

cmq la mia e-mail è:

contepic@hotmail.com


grazieeee e non mancherò di esprimere il mio parere


alessio