giovedì 24 aprile 2008

MISSIONE UMANITARIA

Come spesso accade, il blog oltre che parlare di sport si dedica anche ad associazioni umanitarie.
Questa volta si può dire che gioco in casa.
Giuliana Pedroli Piras, cugina di mia mamma e grande appassionata di India, sta portando avanti un progetto molto ambizioso e degno di lode.
Si tratta di un libro veramente speciale, io stesso l' ho appena comprato ed ho avuto modo di dare una sfogliata prima di buttarmici a capofitto per approfondire la conoscenza di questo popolo affascinante, il tutto attraverso i racconti e le splendide foto che Giuliana ha fatto personalmente essendo una grande appassionata.
Il punto più importante però, sul quale voglio porre la vostra attenzione, riguarda il ricavato di questo libro.
Verrà devoluto all' ASSOCIATION DEVIDINE, registrata presso la prefettura di Parigi, per la costruzione di una scuola per i banbini dei villaggi del parco di Raneh Falls, presso Khajuraho, nel Madiah Pradesh, in India.
Per informazioni potete rivolgervi direttamente a me oppure contattare Giuliana alle seguenti coordinate:
TEL. 0322-838765 338-8829645
E-MAIL giulianap1@libero.it
Di seguito due foto che ritraggono la copertina del libro e la sua autrice.

3 commenti:

Elesita ha detto...

Ciao, io sarei interessata a contattare Giuliana perchè vorrei far un'esperienza in India per qualche mese e dato che abitiamo più o meno nella stessa zona, sarebbe interessante poter scambiare con lei due chiacchere. non so però come trovare un suo recapito o indirizzo mail. grazie Elena

Elesita ha detto...

Ciao, io sarei interessata a contattare Giuliana perchè vorrei far un'esperienza in India per qualche mese e dato che abitiamo più o meno nella stessa zona, sarebbe interessante poter scambiare con lei due chiacchere. non so però come trovare un suo recapito o indirizzo mail. grazie Elena

Monto75 ha detto...

puoi contattarla su facebook, si chiama Giuliana Pedroli, dille pure che ti ho dato io il suo contatto.

ciao